L'applicazione Apple per riprodurre e organizzare file multimediali
iTunes è il riproduttore multimediale Apple indispensabile per il tuo Mac. Oltre ad essere un completo organizzatore e catalogatore per immagini, video e musica, include anche l'App Store, il negozio virtuale della Apple che servirà per sincronizzare i contenuti del tuo iPhone o iPod.
Tutta la tua musica, i video, le app su un unico programma.
Caratteristiche di iTunes
Sono davvero tantissime le opzioni che iTunes mette a disposizione: accedi a qualsiasi componente dalla barra laterale dell'interfaccia, molto curata e semplice, in pieno stile Apple.
- Organizza i file multimediali. Include un motore di ricerca integrato e la cronologia di utilizzo.
- Gestisci i dispositivi iOS via cavo o Wi-Fi: iPhone, iPod o iPad.
- iTunes Store: musica, film, apps, libri. Ricevi raccomandazioni personalizzate.
- Masterizza e copia CD o DVD.
- Sintonizza stazioni radio.
- Crea playlist.
- Include strumenti di Parental Control.
Scopri la nuova interfaccia
Apple ha ridisegnato l'interfaccia di iTunes. Rispetto alle versioni precedenti, il nuovo iTunes presenta un player più piccolo che mette in risalto i contenuti. La visualizzazione della libreria è stata resa ancora più fluida e intuitiva.
Un nuovo design mai vista prima. Per un uso migliore.
iCloud
Sfrutta l'integrazione con iCloud per avere sempre i tuoi contenuti preferiti, a portata di mano. iCloud consente di sincronizzare tutto il materiale con i dispositivi portatili di Apple e il tuo Mac. Accedi alla tua libreria di iTunes dove e quando vuoi.
Un universo di nuove possibilità.
iTunes è indispensabile per qualsiasi utente Mac. Scarica la nuova versione di iTunes gratis e scopri le nuove funzionalità del miglior riproduttore multimediale e catalogatore della Apple.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Funziona su Mac OS X 10.6.8 o successivo, richiede QuickTime 7.6, Safari 4.0.3 o versioni più recenti.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia